Viviversilia

A+ A A-

" Libri al Lido" al via

Vota questo articolo
(1 Vota)

Per il secondo anno il lungomare di Lido di Camaiore sarà animato dalla rassegna letteraria “Libri al Lido", organizzata da Erika Pucci, blogger e insegnante, in collaborazione con l'associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

L'appuntamento per incontrare gli autori è il martedì nella suggestiva Piazza Principe Umberto, che questa estate si trasforma nella piazza della Cultura, alle ore 21,30. Ingresso gratuito.

Molto eterogenea la partecipazione degli scrittori e dei generi letterari: il pubblico potrà infatti dilettarsi dal noir alla letteratura per l'infanzia passando per la filosofia e la psichiatria. Tra gli ospiti figurano Enrico Pandiani, Piergiorgio Pulixi e Ilaria Bonuccelli. Le interviste saranno a cura di Erika Pucci.

Il calendario della rassegna prevede i seguenti incontri: 3 Luglio Piergiorgio Pulixi “Lo stupore della notte”(Rizzoli), 10 Luglio Angela Palermo e Riccardo dalle Luche “Piscoanalisi immaginaria di F. Kahlo” , 17 Luglio Paola Ciregia “L'uomo che dorme” (Eretica), 24 Luglio Enrico Pandiani “Polvere” (DeA Planeta), 7 Agosto Simone Innocenti “Firenze mare” (Perrone), 21 Agosto Ilaria Bonuccelli “La strega delle bizze” ( Topffer).

 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla