Viviversilia

A+ A A-

" The Versilia Lifestyle" il nuovo periodico del territorio

Oltre duecento invitati tra imprenditori, autorità, stampa e personaggi per la preview del nuovo periodico della Versilia che si è svolta domenica 1 luglio all'Ostras Beach Club di Marina di Pietrasanta. 

The Versilia Lifestyle è il progetto editoriale ideato da Isotta Boccassini, Direttore Responsabile, giornalista e organizzatrice di eventi che ha puntato sul mix tradizione e innovazione con un format moderno ma allo stesso tempo vintage e retrò.

Il giornale infatti è completamente black and white, composto da sedici pagine e tratta di una Versilia alternativa, fatta di itinerari enogastronomici fuori dai soliti schemi, una nautica leader a livello internazionale di cui sono svelati i retroscena, personaggi di ieri e di oggi tra aneddoti e gaffes, eventi, tendenze, arte e molto altro ancora. La free press sarà distribuita in tutta la provincia di Lucca a partire dal mese di luglio. I contenuti? "Una Versilia inedita, fatta di sacrificio e autenticità, ma anche di anomalie, curiosità e paradossi" spiega il Direttore Responsabile Isotta Boccassini. "The Versilia Lifestyle nasce per renderci ancora più fieri, perché come lo siamo in Versilia lo sono da poche parti. Il giornale punta a far rivivere sulla carta uno stile di vita unico, che da oltre un secolo rappresenta un territorio che lancia mode e tendenze. Il primo numero è quello di luglio, seguirà poi l'attesissimo numero di agosto, e faremo il possibile per essere presenti anche nei mesi più difficili, perché il messaggio che vogliamo lanciare è quello di una Versilia tutto l'anno, come si può evincere dalla terza pagina di Marco Bernardini". 

Oltre al noto giornalista, collaboratori sono Lodovico Poschi Meuron, Francesca Navari, Marco Bellentani e Veronica De Andreis.

All'evento non sono mancati i saluti del padrone di casa Alessandro Mazzucco, partner del Giornale, e gli interventi di noti imprenditori come il Presidente del cantiere nautico Vismara Marine Alessandro Vismara, Ido Mariani della Tenuta Mariani e ancora Eugenio Fontana della Fattoria Buonamico, il gioielliere Filippo Cassetti Burchi, Nicola Stagetti del Marble Studio Stagetti, il medico estetico Ginevra Migliori, rappresentanti di Villa Bertelli, La Versiliana, Festival Pucciniano, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e Fondazione Ragghianti, il Presidente Lions Versilia Storica Marchese Emilio Petrini Mansi della Fontanazza, l'astrologo Massimo Bomba, il consigliere Alessandro Santini, l'Assessore Carlo Alberto Carrai e il Presidente della Camera di Commercio di Lucca Giorgio Bartoli. Tra i partner Gruppo Esedra, Airdp Style (il nuovo brand di Alessandro Del Piero), gli artisti Eliza G e il produttore discografico Saintpaul, I Profumi del Marmo, Guess, Green Planet, e Cotril Salons.

Fotografi e telecamere per il taglio della bellissima torta realizzata dal catering ufficiale della Fiorentina Caffè Neri, guidato dal noto imprenditore Simone Bellesi che ha appena aperto il suo caffè sul prestigioso lungomare di Forte dai Marmi.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla