Viviversilia

A+ A A-

Sport Games a Carrara: 3 giorni di appuntamenti

 

Una tre giorni, 25, 26 e 27 maggio a Carrara Fiere, all’insegna dello sport e del divertimento allo stato puro. "Oltre 60.000 metri quadrati indoor ed outdoor per immergersi nel mondo dello sport.

60 aree interattive dedicate alle più strabilianti e innovative discipline sportive, alle quali i visitatori potranno partecipare gratuitamente, allenandosi assieme ad atleti e tecnici professionisti.

Dalle prove di forza degli Strongmen alle prove di abilità - si legge in una nota - per apprendere le tecniche base del Calcio Freestyle, dal Parkour alCircuito OCR,dal Training Challeng alKettilebell Circuit, dal Wave Circuit alloSpinning, dall’Aerobica al Blinfold Circuit,

Sport Games stupirà i visitatori per la varietà di insegnamenti gratuiti offerti nelle più disparate discipline: dalla Slackline all’hip hop, dalle arti marziali al parapendio!

Le emozioni non sono finite: per gli appassionati di ballo vi saranno elettrizzanti lezioni aperte di Zumba, Hip Hop, Arti Marziali e Step.

A Sport Games vi saranno prove e insegnamenti in Football Americano, Baseball e Softball, Rugby e Beach Rugby, Skateboard, BMX, Simulatore di Surf, Calcio Balilla, freccette e arrampicata.

Per gli amanti degli animali non mancheranno prove e insegnamenti in discipline che coinvolgono gli amici a quattro zampe, come Agility, Man Training e Mondioring.

Sarà possibile prendere parte agli allenamenti professionali con i tecnici della Carrarese Calcio e fare prove libere.

Per  i cultori di sport all’aperto saranno accessibili prove e insegnamenti in discipline come Beach Soccer, Beach Volley, Beach Tennis, Aquiloni, Pattinaggio, Tiro a Segno, Falconeria, Tiro con l’arco, Atletica Leggera e Bootcamp.

Per gli aspiranti giocatori, ci sarà poi spazio per tornei di Scacchi e Poker Sportivo e per gli appassionati di motori non mancherà la possibilità di sperimentare con stuntmen, go kart e mini moto.

Vi saranno prove pratiche e insegnamenti di Pesca Sportiva e Golf, oltre a prove con tecnici FIP e insegnamento di tecniche di Pesistica, prove con Bob Car,  infine straordinarie prove con insegnamento a terra di Parapendio.

Biglietto di ingresso: 12 Euro".

Per maggiori informazioni: http://sportgames2018.it

 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla