Viviversilia

A+ A A-

Rock in Forte: le band protagoniste

Torna  Rock in Forte, la rassegna musicale per giovani organizzata dall’Amministrazione comunale di Forte dei Marmi, e lo fa con un format totalmente rinnovato: l’edizione 2018 vedrà infatti un contest in un’unica serata. I primi tre verranno premiati e, per la band prima classificata, è in programma un riconoscimento speciale al momento.

L’evento, curato e presentato da Edoardo Cosci e Gabriele D’Angiolo e quest’anno con la speciale consulenza artistica di Marco Macchiarini, si svolgerà lunedì 30 luglio alle 21:00, alla Pineta Tarabella, con ingresso gratuito. A partecipare al contest saranno i gruppi Aibrid Plants, Lamarea, Abramo e la bicicletta a righe, Lanikea, Quiet Please, Sidewalkers, More than nothing; tutti provenienti dalla Versilia e da Massa, spazieranno dal rock alternativo italiano al pop, senza dimenticare il cantautorato indie, soddisfacendo così tutti i gusti musicali. A giudicare i giovani artisti una giuria qualificata, composta da musicisti, docenti ed esperti della Provincia.

“D’accordo con i giovani organizzatori di Rock in Forte – afferma Alberto Mattugini, consigliere delegato alle Politiche giovanili – abbiamo pensato di rinnovare la manifestazione con una formula più snella e, grazie anche alla consulenza artistica di Macchiarini, in grado di diventare un trampolino di lancio per i musicisti più meritevoli. Ci auguriamo di avere moltissima partecipazione e che la serata possa essere un momento di vera condivisione”.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla