Viviversilia

A+ A A-

La febbre del sabato sera in Capannina

Sono passati diversi anni dall’uscita del film cult “Saturday Night Fever” , simbolo generazionale che ha visto lanciare un attore molto apprezzato in tutto il mondo: John Travolta. 

Oggi, definito storicamente e culturalmente significativo, la “Febbre del Sabato Sera” , così tradotto in Italia, propone una trama in linea con gli anni della sua uscita. Stiamo parlando degli anni ’70, della disco music e della moda Glam, ma la sua particolarità nell’esser vicino a temi sociali, tocca un tasto che tutt’oggi non sembra aver alcuna intenzione nel mollare la presa: il ballo. 

Ad oggi infatti la Capannina di Forte dei Marmi come negli anni ’70, continua il suo lungo ed abile percorso nel mondo della musica da ballo, creando intorno a sé un’aurea affascinante dal tema inconfondibile, che catapulta il pubblico in una realtà tradizionale, ma senza tralasciare l’attenzione al presente e futuro; un mix equilibrato tra l’evergreen e nuove proposte, in una cornice di festa e divertimento, ove il ballo è protagonista inconscio. 

Dunque cambiano le generazioni, mutano i periodi, ma le colonne portati di questo mondo restano immutate; in quanto madre della natura umana: muoversi a tempo di ritmo. 

Questo a testimoniare che ogni Sabato, la Capannina è “Saturday Night Fever”, proponendo e promuovendo senza compromessi l’arte dello spettacolo, vero dettaglio fragile che la rende splendente nella sua unicità tra le mura della spensieratezza. 

Due le sale aperte, la sala centrale con i Borghi Bros a scaldare la pista prima del resident Dj Charlie Dee e al Piano Bar più bello d’Italia continua lo show di Stefano Busà e Stefano Natali. 

L’apertura del locale come ogni sera è fissata per le 21 con il servizio ristorante alla carta oppure con i famosi menù guidati degli chef della Capannina, sia di terra che di mare: un modo per iniziare piacevolmente la serata nel locale cult della Versilia. I menù guidati sono completi e vanno dall’antipasto al dessert, bevande incluse e naturalmente l’ingresso alla discoteca è incluso nel prezzo. Per chi volesse prenotare può farlo chiamando i numeri 0584.80169 371.3799456 oppure visitando il nuovo sito internet www.lacapanninadifranceschi.com

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla