Viviversilia

A+ A A-

India Simi protagonista al Festival Country americano di Roma

India Simi protagonista  alla Nuova Fiera di Roma. L'artista versiliese nei giorni 21-22-25-28-29-30 aprile e 1 maggio  sarà infatti sul palco del  Festival Country Americano  per esibirsi con alcuni dei suoi spettacoli in onore delle più famose artiste americane, tra cui Sheryl Crow, Shania Twain, Norah Jones, Madonna, Donna Summer e molte altre.

India  ha fatto del trasformismo il suo biglietto da visita: molti cambi costume, con uso di parrucche  e accessori acquistati nei negozi di tutto il mondo, permettono alla cantante di rievocare gli artisti più amati.

Accompagnata dal suo inseparabile basso elettrico, viene chiamata in molte città italiane per esibirsi in show caratterizzati da musica, ma anche da narrazioni,emozioni e sorrisi.

Al suo pubblico non manca infatti una dose generosa dei suoi racconti, misti alle sue risate e alla voglia di entrare dentro alle storie delle canzoni per capirle fino in fondo e assaporarne tutte le sfumature.

Esperta di loop station, si diverte a comporre alcune canzoni in presa diretta, per meritarsi a tutti gli effetti la definizione di "One Girl Band", nome che ha dato ad uno dei suoi progetti musicali.

E da " One Girl Band" India Simi  sta conquistando le platee dei più importanti festival di genere su scala nazionale. 

 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla