Viviversilia

A+ A A-

Gianluca Vacchi al Beach Club Versilia

Ferragosto con il dj set esclusivo di Gianluca Vacchi al Beach Club Versilia. L’uomo d’affari e viveur più famoso dei social (12milioni di followers su Instagram e 2milioni di fan su Facebook) è il super ospite giovedì 15 agosto della notte più lunga dell’estate della discoteca all’aperto più bella d’Italia (è inserita nella lista dei migliori club al mondo, la “World’s Finest Club”) insieme a Nicola Zucchi, che aprirà il suo show e la voce di Thorn.

Il fenomeno Mr Enjoy, questo uno dei suoi hashtag più famosi insieme a #gvlifestyle, è iniziato proprio sui social attraverso alcuni video musicali dove il dandy italiano danzava, in stile Vacchi, insieme a delle bellissime modelle sullo sfondo di mega yacht o ville. Da lì l’esplosione social con milioni di visualizzazioni e un crescente interesse per il suo stile di vita tra lusso, belle donne, yacht, jet privati, moto, ville, piscine, attività fisica e viaggi che ostenta sempre con eleganza ed originalità. Molto apprezzato anche come dj, il pubblico del Beach Club sarà l’unico a porterselo godere la notte di ferragosto. 

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@beachclubversilia.it oppure contattare il numero 0585.807876. Info anche su www.beachclubversilia.it

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla