Viviversilia

A+ A A-

Gene Gnocchi e Mario Lavezzi al teatro di Pietrasanta

Gene Gnocchi e il grande autore Mario Lavezzi per una serata di canzoni e ricordi, un flash back  carico di aneddoti e ironia. Dopo l’incredibile successo delle serate con Bobby Solo e Marco Masini, sul palco del teatro comunale, giovedì 4 maggio alle ore 21.00, è in programma l’ultimo appuntamento con lo show “Musica, parole e… due risate”, evento organizzato e prodotto dall’inesauribile Franca Dini in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e la Fondazione Versiliana nell’ambito del progetto StArt – Grandi Eventi.    

Lo spettacolo, a ingresso libero, promette due ore di amarcord nell’imprevedibile salotto di Gene Gnocchi, pronto a intervistare con lo humour di sempre uno dei nostri maggiori cantautori, un pezzo di storia della musica italiana. Mario Lavezzi, compositore e produttore discografico, ripercorrerà la sua carriera cantando i brani che l’hanno segnata.

 

Il celebre autore milanese ha scritto per le maggiori voci del nostro panorama musicale, da Anna Oxa e Fausto Leali a Fiorella Mannoia, passando per Loredana Bertè, Ivana Spagna, Marcella Bella. Nel 2009, Lavezzi ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Alexia, cantando il brano “Biancaneve” scritto da Mogol. Negli anni più recenti ha prodotto l’album “Immobile” di Alessandra Amoroso e quello di Ornella Vanoni, dal titolo “Più di te”. Sul palco con Lavezzi salirà anche il giovane cantautore di Benevento, Gianfrancesco Cataldo, che ha trionfato nell’edizione dello scorso anno di “Musicultura”, il Festival di Macerata.

L’incontro con Gene Gnocchi si preannuncia ricco di risate e di emozioni per una serata - evento indimenticabile, a chiusura dell’edizione 2017 di uno show che ha conquistato da subito pubblico e critica. 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla