Viviversilia

A+ A A-

Fernanda Lessa all'Ostras Beach di Marina di Pietrasanta

Le emozioni ballate e cantate sulla spiaggia e la straordinaria bellezza di Fernanda Lessa. Un week-end all’insegna dell’eleganza e dei volti noti da copertina quello tutto da vivere all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu) in programma sabato 21 luglio la notte nel top club vista mare di Focette  è all’insegna de “La Playa Style Saturday” con le emozioni vere ed uniche da vivere  a due passi dalle  onde.  

Il tutto modulato sulle frequenze musicali dei dj Saint Paul, Eliza G. by Sony Music, Andrew C. e Samuele Sbrighi e la voce più bella della notte di Eleonora Rossi.  Buon cibo, musica dal vivo, intrattenimento elegante, happening esclusivo sono le griffe che si accompagnano al sabato notte dell’Ostras  (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com). 

Cocktail, occhiali da sole, costume, pareo e puro divertimento nel  Sun Day beach party (dalle 19.00 in poi) più elegante e di tendenza della Versilia: domenica 22 luglio l’aperitivo  per cuori pulsanti della riviera  è firmato da Radio Monte Carlo, Patrizia Pepe e con special guest, alla consolle, la splendida modella Fernanda Lessa.

A fare da cornice alla domenica in puro mood Ostras Beach, il fashion show con la presentazione della nuova linea di costumi by Elektra.

Informazioni e programma completo su pagine facebook, Instagram e sito www.ostrasbeach.com

 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla