Viviversilia

A+ A A-

Cristicchi in concerto a Villa Bertelli a Forte dei Marmi

Simone Cristicchi si racconta in musica con la prima raccolta dei suoi brani più noti e amati “Abbi cura di me” che sarà presentata nel concerto in programma a Villa Bertelli a Forte dei Marmi martedì 6 agosto alle 21.30.  Dopo 6 anni di successi teatrali, con oltre 300.000 spettatori, sold out ripetuti e un Festival di Sanremo 2019 che lo ha visto protagonista pluripremiato – Cristicchi torna in Tour sui palchi musicali di tutta Italia, in concomitanza con la pubblicazione di questo album (edito Sony Music).

Nel  nuovo tour, l’istrionico e imprevedibile artista ripercorre le tappe salienti del suo affascinante percorso, da “Vorrei cantare come Biagio” a “Ti regalerò una rosa” (canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2007) passando per “Meno male (che c’è Carla Bruni)” alla recente “Abbi cura di me”. Monologhi e canzoni si alternano in uno spettacolo che viaggia sulle ali del divertissement e della poesia.

Sul palco è affiancato dai 5 musicisti storici della sua band, ma potrebbe  stupire con  il suo repertorio rivisitato in versione sinfonica, accompagnato da un’orchestra d’archi di oltre 20 elementi, durante alcuni eventi speciali.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla