Viviversilia

A+ A A-

Concorso fotografico " Andrea Pierotti": vince Milo Manica

E’ di Milo Manica lo scatto naturalistico più bello. Il fotoamatore di Varese ha vinto con “Nascondino” l’ottava edizione del concorso fotografico intitolato alla memoria di “Andrea Pierotti” e promosso dalla Uildm, l’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (sezione Pietrasanta) e patrocinato dal Comune di Pietrasanta e dal Parco Apuane.

 

Al secondo posto si è classificato Roberto Pieraccini di Lucca al terzo Simone Mazzoccoli di Torino. Il premio alla giuria è andato a Luciano Carlo Luigi Beretta di Milano mentre quello per la foto più votata ad Antonio Duilio Puosi di Massarosa.

 

Si chiude con la cerimonia di premiazione in consiglio comunale l’ottava edizione del concorso fotografico intitolato al presidente della Uildm, Andrea Pierotti, scomparso nel 2010. Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente della Uildm Versilia, Deanna Moriconi, il curatore del concorso, Vasco Mori, il Sindaco di Pietrasanta, Alberto Stefano Giovannetti e l’Assessore all’Associazionismo, Andrea Cosci. Ed ancora Sauro Mattei in rappresentanza del Parco delle Apuane e Massimo Focacci in rappresentanza della famiglia Pierotti. Presente, con un messaggio audio, anche il Presidente Nazionale della Uildm, Marco Rasconi.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla