Viviversilia

A+ A A-

Alla Capannina e' tempo di ' Lady Night '

Sabato 14 Settembre luci colori ed allestimenti a tema accoglieranno il pubblico della Capannina di Forte dei Mafrmi  in  in modo da festeggiare il mondo femminile in un giorno diverso dal solito, con un weekend evento all’insegna del divertimento e spensieratezza; stato d’animo che quotidianamente vive tra le mura dello storico locale, come da tradizione. I presenti saranno coinvolti dalla cena fino a tarda notte e per tutte le donne che vorranno partecipare l’ingresso discoteca sarà omaggiato in lista eccezionalmente entro le ore 02:00 
 
In sala centrale, il repertorio musicale sarà curato dai ritmi calzanti da pista del dj resident Charlie Dee, mentre al Piano Bar, le raffinate selezioni musicali di Stefano Natali dj si alterneranno con l’inconfondibile voce di Stefano Busà, che ripercorrerà la storia della musica a tinte tricolore fino alle prime luci dell’alba. Il mattatore ormai celebre riferimento delle sette note nostrane in tutta la penisola, con un pizzico di nostalgia e tanta carica nell’inconfondibile voce, sarà compagno fedele del suo pubblico per tutta la notte. Inoltre doveroso aggiungere che da 90 anni le migliori band ed artisti del panorama internazionale si esibiscono sul celeberrimo palco de La Capannina, e dunque piacevole confermare la presenza della live band “Dangerous”, prossima ad esibirsi in molteplici eventi e date in occasione del Capannina in Tour.
 
I dettagli dell’evento sono consultabili al seguente link: https://www.facebook.com/events/1240791596107636/
I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili al seguente link: https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi.

Si ricorda, inoltre, che dalle ore 21, all’interno del locale sarà attivo ogni sera il ristorante guidato dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. La cura dei dettagli, la qualità del servizio ed il delicato sottofondo musicale rappresentano il marchio di fabbrica del pre-discoteca firmato Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.

Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

 

 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla