Viviversilia

A+ A A-

eventi versilia

 

Danny Wade eTaao Kross all’Ostras Beach. Arrivano direttamente dall’Isla bonita i top dj della serata evento firmata dal Pacha di Ibiza che apre il ricco weekend dell’Esclusive Club di Marina di Pietrasanta (Lu). L’isola della fantasia e dei colori, con le sua musica ballata al chiarore della luna sbarca in Versilia per la notte Ibizenca in programma venerdì 17 agosto  con il dj set di dj Danny Wade e Taao Kross on air dalla consolle – aperitivo a buffet dalle ore 21.00 (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com).

Sabato 18 torna il rituale e sempre più coinvolgente appuntamento con “La Playa Style Saturday”, inimitabile fenomeno di tendenza dell’estate 2018: si balla su spiaggia sulle frequenze musicali dei dj Saint Paul, Eliza G. by Sony Music, Andrew C. e l’ official voice di Eleonora Rossi.  Per una lunga notte fra musica dal vivo, cena di qualità e intrattenimento elegante.  

Domenica 19  hits musicali, calici al cielo, pareo e costume per  vivere le emozioni dell’estate griffata Ostras con  l’aperitivo al tramonto  di Radio Montecarlo e Patrizia Pepe. 

Venerdì, 17 Agosto 2018 06:22
Pubblicato in eventi versilia
Scritto da
Leggi tutto...

Ferragosto in Versilia per Massimo Boldi. L’attore e regista “selfato” dallo staff del Beach Club di Cinquale (Ms) dove ha pranzato insieme ad alcuni amici. Fra selfie, battute e il giusto riposo il popolare Cipollino si è dedicato una pausa fra i mille impegni professionali che lo stanno accompagnando in questa estate 2018.

Boldi sta infatti lavorando ad un nuovo film, “Amici come prima”, un cinepanettone che lo vedrà ancora una volta  a fianco, dopo ben 13 anni di separazione, di Christian De Sica. E per il ritorno sul grande schermo di una coppia da sempre trionfatrice ai botteghini, Boldi ha idealmente brindato sullo sfondo del Beach Club, location da sempre fra le più apprezzate, e frequentate dai personaggi da copertina in vacanza in Versilia

Giovedì, 16 Agosto 2018 08:04
Pubblicato in eventi versilia
Scritto da
Leggi tutto...

Ferragosto incandescente all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu)con il beach party Vice is Nice! in stile Miami, l’esclusivo dj set di David Morales e la notte reggaeoton “Senorita”. Tris di eventi da non perdere all’Esclusive Disco Club di Alessandro Mazzucco. Decollo martedì 14 agosto tra unicorni rosa, breakers, popstars viziate, avvenenti pattinatrici, fiumi di champagne, musica selezionata in vinile e lo stile colorato della Miami degli anni ’80-’90 con “Vice is Nice! con il dj set di Marco Mancini from da Ghetto (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com).

La festa continua mercoledì 15 agosto con il super dj set di David Morales e giovedì 16 agosto con il travolgente appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del reggaeton, hip hop, R’n’B, Moombahton e Latin Huse con la tappa del “Senorita Summer Tour”. Ed ancora venerdì 17 agosto con il Pacha Ibiza, sabato 18 con La Playa Style Saturday e domenica 19 con l’aperitivo al tramonto firmato da Radio Montecarlo e Patrizia Pepe. All’Ostras Beach il ferragosto è già iniziato. 

Informazioni e programma completo su pagine facebook, Instagram e sito www.ostrasbeach.com

Martedì, 14 Agosto 2018 06:33
Pubblicato in eventi versilia
Scritto da
Leggi tutto...

Sarà una Versiliana da sold-out quella che accoglierà il cantautore Fabrizio Moro, vincitore del Festival di Sanremo per il suo attesissimo concerto. Moro, sarà infatti protagonista lunedì 13 agosto alle 21.30 della 39° edizione del Festival della Versiliana firmato per la direzione artistica da Massimiliano Simoni. Un concerto che ha già registrato grandi numeri e che i fans del cantautore attendono sin dal suo annuncio. Pochissimi sono infatti i biglietti rimasti ( da 27 a 43 euro. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo, oltre al nuovo progetto “Parole rumori e anni”, 8 album in studio. “A 43 anni – spiega Fabrizio Moro - ho capito che per arrivare a suonare in uno stadio, come è stato per me il mese scorso all’Olimpico, davanti a un pubblico che ti conosce, che si fida di te e che è affezionato al tuo linguaggio, non un pubblico figlio del successo mediatico ma un pubblico che ti vuole bene, ci vogliono tanti anni e tanto lavoro. E bisogna anche essere un po’ incoscienti. Se guardo indietro ai miei 25 anni di gavetta non so se rifarei proprio tutto.”

L’edizione 2018 del Festival di Sanremo, lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, il brano è stato certificato platino.

“Vivo la musica come una terapia – dichiara il cantautore -  Non ho ancora trovato la pace di cui parlo nell’ultimo album di inediti, ma è un obbiettivo che mi tiene vivo e mi dà adrenalina. Stare sempre in pace, senza un minimo di inquietudine, alla lunga sarebbe noioso.”

“Io scrivo di getto tutto quello che sento di dover tirare fuori- prosegue Moro -  Non mi metto a scrivere per il solo gusto di farlo: in questo modo esorcizzo tutto quello che mi ritrovo a vivere e cerco di fotografare un contesto storico, con tutto quello che è successo all’essere umano. Come cercare di raggiungere un equilibrio lottando contro la rabbia.”

Fabrizio Moro ha da poco collaborato con Ultimo per la realizzazione del suo nuovo singolo "L'eternità (Il mio quartiere)", una rielaborazione di un brano del cantautore, originariamente contenuto all'interno dell'album del 2013 "L'inizio", arricchito da alcuni versi rappati da Ultimo, in radio da poche settimane. In coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2018 portando in gara il brano sanremese e conquistando il 5° posto.

“Felicità, libertà, amore, sono parole a cui ognuno dà un senso a seconda della vita che ha fatto e del momento che sta vivendo. Adesso- afferma Fabrizio Moro -  per me la felicità è vedere i bambini crescere sani: mi rendo conto che sono fortunato e ogni volta che ho problemi, ci penso e questo abbatte ogni difficoltà.”

Nel concerto alla Versiliana, prodotto da F&P Group e organizzato da Leg- Live Emotion Groul in collaborazione con Fondazione Versiliana,  Fabrizio sarà accompagnato live da: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

 

Nel corso degli anni, diversi brani dell’artista sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

Lunedì, 13 Agosto 2018 08:37
Pubblicato in eventi versilia
Scritto da
Leggi tutto...

The Papillon Circus protagonisti, sabato 11 agosto a partire dalle ore 21, alle Cantine Basile di Pietrasanta. Un live show fra musica swing, cambi di abito e colpi di scena  che  sono poi gli elementi caratterizzanti di una band capace di coinvolgere e divertire in modo originale il pubblico. Una cena spettacolo, quella alle Cantine Basile, dove ad un menù all'insegna della tradizione a firma della cucina del RitroVino verranno abbinati i vini delle colline versiliesi e del Candia. Per un happening sotto le stelle divertente, gustoso e adrenalinico

Info e prenotazioni, 3319109022- Diego -..

Giovedì, 09 Agosto 2018 06:45
Pubblicato in eventi versilia
Scritto da
Leggi tutto...

Mare, sole e tanta musica per Fernanda Lessa ospite, nei giorni scorsi dell'Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu). La modella brasiliana, oltre a sfilare sulle passerelle e a condurre programmi televisivi, è infatti anche un'apprezzata dj tanto da recitare da protagonista alla consolle dell'Ostras in occasione dell’aperitivo domenicale firmato da Radio Monte Carlo e Patrizia Pepe. Lavoro, ma anche, come detto, relax, per la bella Fernanda Lessa che dopo un tuffo fra le onde si è dedicata, per la gioia dei paparazzi in attesa, ad un lungo bagno di sole insieme al marito.

Foto Riccardo Dalle Luche

Martedì, 07 Agosto 2018 07:16
Pubblicato in eventi versilia
Scritto da
Leggi tutto...

"One Girl Band": appuntamento giovedì 2 agosto, ore 22, al " Maki Maki" di Viareggio con la musica e la voce  di India Simi.Uno show tutto live dove India, accompagnata dal suo basso, darà vita ad una scaletta di canzoni, italiane e straniere, selezionate ed eterogene, dalle hits che hanno fatto la storia a  brani piu' recenti. Un happening con la grande musica da ballare e cantare in uno dei locali più di tendenza della Versilia. 

Mercoledì, 01 Agosto 2018 06:39
Pubblicato in eventi versilia
Scritto da
Leggi tutto...

Le hits musicali degli anni '80  protagoniste mercoledì 1 agosto nel piazzale davanti il ristorante Mamma Enza al Pollino di Pietrasanta.  Una festa sotto le stelle che vedrà protagonista alla consolle il dj ' full time' Riccardo Cioni. Ingresso a consumazione 5 euro con la possibilità di fare cena - self service - a partire dalle 19.45. 

Martedì, 31 Luglio 2018 06:17
Pubblicato in eventi versilia
Scritto da
Leggi tutto...

Pietrasanta abbraccia l’evento astronomico del secolo. Resterà spendo per 103 minuti il pontile di Marina di Pietrasanta (Lu): tutto il tempo necessario per godersi ad occhio nudo l’eclissi lunare più lunga del XXI secolo che tingerà di rosso il cielo. Accadrà venerdì 27 luglio quando Sole, Terra e Luna si allineeranno: tra le 22.30 e le 23.13 con culmine alle 22.22. Sempre la stessa notte ci saranno anche la condizione ideale di visibilità per il Pianeta Rosso, l’enigmatico Marte. La migliore dopo quella dell'agosto 2003. GUARDA LA SIMULAZIONE https://www.youtube.com/watch?v=-o_tlWGCDeE



Un evento spettacolare che  il Comune in collaborazione con Marina Eventi ha deciso di celebrare trasformando il pontile, che quest’anno festeggia 10 anni dalla sua inaugurazione (festa in programma sabato 15 settembre), in un punto di osservazione straordinario sospeso tra spiaggia e mare. Il pontile è lungo ben 380 metri, 214 a mare. “E’ un’idea nata dall’ex assessore, Alfredo Benedetti, grande appassionato di astronomia. – fanno sapere dal palazzo -  Spegneremo, in via del tutto straordinaria, l’illuminazione che corre lungo il pontile per consentire a residenti, turisti ed appassionati di osservare il fenomeno astronomico da una posizione ottimale, inedita e suggestiva”. 

Venerdì, 27 Luglio 2018 07:17
Pubblicato in eventi versilia
Scritto da
Leggi tutto...

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla