Viviversilia

A+ A A-

Nuova pasticceria Buoniamici a Lido di Camaiore

Il Buoniamici non si riposa mai, anzi raddoppia gli sforzi. Non è ancora ufficialmente chiusa la stagione estiva (ristorante e stabilimento balneare resteranno aperti fino alla fine di settembre) che già si pensa al futuro. Con una nuova apertura: una pasticceria a Lido di Camaiore.

Il Bagno Buoniamici di Lido di Camaiore (lungomare Europa, 70) si è caratterizzato, per tutta l'estate, per la serie di eventi, manifestazioni, sfilate e feste che ha offerto a villeggianti e residenti in spiaggia e nei suoi raffinati locali interni. Una festa continua che per tutta la stagione ha segnato il passo dell'estate.

 

E ora non è tempo di fermarsi. I gestori della struttura infatti, Antonella Porcaro e Riccardo Novelli, sono già a lavoro. Per ottobre infatti apriranno una nuova attività, una pasticceria in viale Colombo 218. Gli operai sono già all'opera per la ristrutturazione interna e ci sarà un mini evento per il giorno dell'inaugurazione previsto per ottobre.

Il locale proporrà un'intera gamma di produzione propria, dalla pasticceria alle torte, passando anche per snack, aperitivi e piccola ristorazione. All'interno lavorerà gran parte dello staff oggi impegnato al ristorante e allo stabilimento, anche per assicurare continuità lavorativi a tanti giovani volenterosi. Ci sarà uno spazio interno, elegante, e una bella veranda esterna con dehors ben curato. La pasticceria non effettuerà alcun giorno di chiusura settimanale, e rimarrà aperto dalle 6 del mattino fino a tarda sera.

Altre info 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla