Viviversilia

A+ A A-

I migliori cocktail della Versilia protagonisti di " Forte cocktail week"

Dopo il successo dello scorso anno torna "  Forte cocktail week" , una settimana di eventi, degustazioni e master class, tutto dedicato al buon bere. La location della manifestazione sarà per questa edizione la Versiliana di Marina di Pietrasanta.  Alla fine della settimana è in programma una vera e propria gara tra i bartender della Versilia che proporranno le loro creazioni davanti ad una giuria di esperti.  La manifestazione è nata grazie alla collaborazione di Cristian Maira (proprietario del "Caffè Bella Vita" a Forte dei Marmi) e di Manuel Sakay (proprietario del "Soci Caffè" a Viareggio) che hanno voluto introdurre un evento già presente in molte città come Londra, Parigi e Singapore. 
 
“La Forte Cocktail week riunisce tutti i barman della Versilia per dare la possibilità di un confronto costruttivo. Il nostro scopo è quello di creare uno spazio in cui potersi scambiare ricette, idee e pensieri: un ritrovo per gli addetti ai lavori del nostro splendido mestiere che solo negli ultimi anni sta riscoprendo una crescita grazie proprio a chi lo svolge con passione”. fa sapere Maira.. 
 
 
L'anno scorso la Forte Cocktail Week ha visto sfidarsi otto bar della zona con il il primo premio il "Caffè Sambo" di Forte dei Marmi. La Forte cocktail week ha come scopo quello di promuovere il buon bere e i professionisti del settore che lavorano dietro i banconi versiliesi e la componente del bere responsabilmente
Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla