Viviversilia

A+ A A-

Cioccolatini ' solidali'

Cioccolatini e biscotti per raccogliere fondi per il progetto sport. I ragazzi di Aipd Versilia (associazione italiana persone down) si ritroveranno venerdì 11 maggio alla pasticceria Rossano di Camaiore. Lì, assieme allo staff della storica attività, metteranno a frutto le esperienze acquisite nel corso di cucina e si cimenteranno nella preparazione di biscotti e di cioccolatini. La cioccolata, in particolare, è frutto di una donazione di un grande uovo di Pasqua fatto da Unitalsi all'associazione di Capezzano Pianore.

I biscotti e i cioccolatini verranno confezionati con gessetti decorativi, fatti a mano di volontari e dai ragazzi di Aipd e distribuiti, dietro donazione di un'offerta, sabato 12 e domenica 13 maggio presso la pasticceria Rossano e sabato 19 e domenica 20 maggio dopo le funzioni nella Parrocchia di Capezzano.

Il ricavato andrà a finanziare il progetto Oso avviato da Aipd, una raccolta fondi tesa a raccogliere 6 mila euro in 30 giorni per averne altri 6 mila dalla Fondazione Vodafone Italia e poter avviare il progetto Da Bosco e Da Riviera che prevede l'inserimento in attività sportive di ragazzi con sindrome di down. Il progetto e la raccolta fondi si trova anche online all'indirizzo: https://progetti.ognisportoltre.it/projects/284-da-bosco-e-da-riviera


Altre info al numero 3664953047

 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla