Viviversilia

A+ A A-

Corso di inglese: ultimi posti liberi a Viareggio

Sono ancora aperte le iscrizioni, per gli ultimi posti liberi, per il nuovo corso di lingua inglese che l’associazione culturale Viva in collaborazione con il portale Viareggino.it organizza per offrire l’opportunità ai cittadini di ampliare le conoscenze e di vivere le proprie passioni e passatempi.

L’insegnante madrelingua terrà le lezioni due volte a settimana (lunedì e mercoledì) dalle ore 21.00 in centro a Viareggio, per circa due mesi, per una durata totale del corso di 30 ore.
Il costo del corso è di 150 euro comprensivo di tessera associativa e assicurazione.
Le lezioni avranno inizio solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 389-0205164 oppure inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto: “Corso di Inglese”, e all’interno della mail: nome, cognome, numero di telefono e livello desiderato (base o intermedio). A breve saranno disponibili altri corsi di lingua e non solo.

Share

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla