BALOTELLI ALLA CAPANNINA DI FORTE DEI MARMI: RESSA E CURIOSITÀ PER SUPERMARIO

I festeggiamenti per gli 85 anni della Capannina di Franceschi proseguono in grande stile con una serie di appuntamenti in grado di infiammare la movida versiliese e di richiamare molti ospiti d'eccezione. Così nella tarda notte di sabato 9 agosto si è presentato alla discoteca di Forte dei Marmi anche il centravanti Mario Balotelli, in compagnia di suo fratello e di diversi amici.

Calorosa è stata l'accoglienza riservata dal patron Gherardo Guidi e da tutti i presenti, che a più riprese hanno inneggiato al suo nome. E tutto questo mentre il compagno di reparto del Milan Giampaolo Pazzini si intratteneva al piano-bar. Sorprese che hanno contribuito a riscaldare una serata già di per sé molto attesa per la partecipazione di Manuel Rotondo, uno dei “Top Dj” più acclamati dal pubblico, e di Max The Voice. I due hanno dato spettacolo esibendosi dopo la performance della band “Acqua Azzurra” e chiudendo un weekend ricco di emozioni. Già perché nella notte di venerdì è andata in scena un'altra festa che ha visto protagonista Pupo insieme ad altri famosi invitati. Lo stesso patron Guidi infatti – insieme al cantante fiorentino, al sindaco di Forte Umberto Buratti e alle due madrine dell'evento Cecilia Rodriguez e Giulia Pauselli – ha dato il via al rituale del taglio della torta in onore degli 85 anni del locale.

 

Diversi media hanno rivolto la loro attenzione su questi e sugli altri appuntamenti in calendario per il mese di agosto: lunedì 11 sarà la volta di J-Ax, mentre per mercoledì 13 è in programma lo show di Jerry Calà. Un ritorno atteso che precederà la serata del 14 con Stefania Orlando e il “Brasilian Show” della notte di Ferragosto.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento