Viviversilia

A+ A A-

A Viareggio la prima yogurteria per celiaci

Sara e Monica due giovani imprenditrici versiliesi ,credendo fortemente nella potenzialità del territorio, giovedi 15 marzo inaugureranno, nella centralissima via Battisti a Viareggio (di fronte al cinema Centrale), la yogurteria/gelateria in franchising YoGold già attiva nelle più grandi città italiane e con prossima apertura anche a Londra.

 


La nuova attività, oltre allo yogurtgelato, unico nel suo genere, commercializzerà tantissimi prodotti senza glutine adatti a tutti coloro che sono affetti da celiachia, dessert a basso contenuto calorico e ricchi di proteine particolarmente adatti all’alimentazione di sportivi e soggetti in fase di crescita e una vastissima gamma di gustose leccornie.

L’iniziativa per lanciare la nuova attività commerciale, prevede a partire dalle 19.30, taglio del nastro inaugurale con brindisi e aperitivo di benvenuto per tutti i clienti e la degustazione gratuita dei prodotti. La serata è organizzata in collaborazione con Viva e tutta la città è invitata a partecipare.

 

Share

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla