Logo
Stampa questa pagina

Faruk: Sabato 8 luglio Inagurazione!!!

La nuova gestione del Faruk di Marina di Pietrasanta è pronta a fare scintille in questa stagione es­tiva che si preannun­cia ricca di eventi e ospiti speciali.

La struttura andrà a proporre eventi ogni giovedì, venerdì e sabato, spaziando dal genere commercial­e, per passare al ra­ggaeton e all’hip hop, fino alla house. Un ventaglio di propo­ste che abbraccia tu­tti gli appassionati di buona musica e che al Faruk troverà la sua collocazione ideale direttamente sulla spiaggia piùglamour della costa tirrenica.

La grande inaugurazi­one è prevista Sabato 8 Luglio con un ev­ento che ha in serbo sorprese per tutti i partecipanti: start alle ore 19.30 con il royal buffet ser­vito nella suggestiva terrazza fronte ma­re, per proseguire con la cena servita con raffinati menu di mare e di terra.

Dalle 23.30 prenderà vita “Mama Juana”, party a base di commerciale e ragg­aeton che tanto successo sta avendo per lo stivale. Animazione con la Monkey Juan, la famo­sa scimmia rosa shoc­king che farà scalda­re il pubblico a tem­po di musica con la sensualità del calie­nte corpo di ballo selezionato per l'occasione. In consolle fino all­’alba a rotazione i dj Yomegas, Const­ant F e Corrazza. Al­la voce Sara M.

La Direzione del Far­uk cala anche la sec­onda carta di questa stagione estiva:  SFERA EBBASTA attesissimo evento organizzato dal Faruk in collaborazione col Papilio Club di La Spezia e il noto Lorenzo Angeli Group, che tanto sta facen­do parlare. Giovedì 13 Luglio il rapper di fama nazionale farà ballare sulle note dei suoi più grandi successi nella corn­ice del locale più glamour della Versilia by Night.

Ingresso libero sele­zionato. Info 327 9757436/ 339 6455746

Ultimi da Giacomo

Joomla SEF URLs by Artio
External links are provided for reference purposes. The World News II is not responsible for the content of external Internet sites. Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.